martedì 11 maggio 2010

Donne vere vs femmine sgocciolanti


Lunedì scorso su Il Giornale (chapeau) Melania Rizzoli scriveva in modo stracondivisibile che -salvo patologie- le donne non puzzano, non se la fanno nelle mutande, non hanno bisogno di svuotarsi l'intestino ogni tre per due e vivono felici persino in quei giorni, sia ben chiaro, per quanto sia evidente il proliferare di spot grotteschi che umiliano le donne. E basta!

"Tutti questi capolavori pubblicitari naturalmente sono girati da uomini che non capiscono niente delle donne, che escludono la popolazione maschile da qualsiasi problema intestinale o urinario, e che vogliono solo vendere il prodotto, per cui cercano di rendere volgare, ridicolo e patologico ogni cosa che riguarda le donne stesse e propongono il loro rimedio «terapeutico» per eventi invece assolutamente naturali, e che le donne sanno gestire senza i preziosi consigli maschili. Negli spot non c’è alcuna traccia di fascino, di sensualità e di seduzione femminile, quella che gli uomini immaginano e cercano da sempre nelle donne, mentre invece si trovano in tv delle femmine sgocciolanti urine e perdite vaginali, oltre che regolarmente afflitte da terribili problemi di meteorismo intestinale.

Inoltre è bene ricordare che le donne che perdono urine, che non defecano, che hanno perdite durante il mese o che hanno la vulva in fiamme devono andare dal medico, perché è presente una patologia specifica, da trattare con farmaci veri e comunque sono una minoranza. Tutte le altre non hanno l’ossessione delle feci, delle urine o delle mestruazioni, ma vivono la loro vita di donna in modo naturale e sereno, senza tutte quelle ossessioni dipinte e descritte dagli uomini in modo ridicolo e respingente negli spot pubblicitari.
Per favore, cari committenti di pubblicità, per ottenere dei prodotti efficaci e proficui, iniziate a chiedere che a scrivere e girare gli spot siano delle donne, quelle normali, quelle vere che affrontano ben altri problemi quotidiani, che non siano proprio soltanto quelli digestivi, mestruali e fecali!"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails